Teatro Bambini a Roma, “Villa Farinacci in scena!”

0
485

Prosegue con un ottimo successo di pubblico, la prima edizione della rassegna “Villa Farinacci in scena!”, manifestazione organizzata da Menti Associate, grazie alla vittoria del bando indetto dal IV Municipio di Roma Capitale.

La rassegna è suddivisa in tre sezioni: In Scena!  con spettacoli teatrali e recital e Teatro Bambini con spettacoli dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, tutti con la direzione artistica di Francesca Romana Lovelock, e Itinerari d’Autore, con concerti di musica popolare, world e d’autore con la direzione artistica di Stefano Saletti.

Nella Sala Musica, il 17 dicembre due artiste tra le più rappresentative della musica popolare come Susanna Buffa e Ludovica Valori in Suoni dal buio.

Sul palco della Sala Teatro il 18 dicembre è la volta di Napulitanata, un recital per voce e chitarra che recupera e impreziosisce la canzone della grande tradizione napoletana, con ilMaestro Ciro Carbone con l’attrice Diletta Masetti.

Sempre nella Sala Teatro, il19 dicembre, per la sezione Teatro Bambini, l’Associazione Lagattaturchina porta in scena Oscar, elfo pasticcione.

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria su bookingevents.it.

La manifestazione è una produzione Menti Associate, con la direzione artistica di Francesca Romana Lovelock e Stefano Saletti, ed è finanziata dal IV Municipio di Roma Capitale per “2021 musica e teatro – Villa Farinacci in scena”

Villa Farinacci, Viale Rousseau, 90 – 00137 Roma

Ingresso gratuito

Info e prenotazioni Menti Associate tel. 06 97602968

www.mentiassociate.comwww.bookingevents.it

Articolo precedenteColdiretti, due ottime notizie per gli agricoltori
Prossimo articoloArchivio di Stato Catania: rinvenuto nei depositi capolavoro settecentesco

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here