Era il mio sogno da sempre…. entrare in un punto vendita Victoria’s Secret e finalmente si stava avverando!
Non mi sembrava vero!
Ero lì… ero appena scesa dal pulmino rosso aperto che ti fa visitare la city con la guida turistica… ed ecco: ero arrivata!
Fantastico! Con la sua insegna rosa scintillante sulla 57° Strada, uno dei tanti shops di Victoria a New York!
E’ pieno di cartelloni pubblicitari con la statuaria Heidi Klum, testimonial della grande casa di abbigliamento intimo che fa girare la testa alle donne (ma soprattutto agli uomini).
Victoria’s Secret è un marchio di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, ma è noto soprattutto per le sue crazioni di lingerie. Negli anni ha totalizzato più di cinque miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli stati uniti mentre on line vanta fatturati di circa 870 milioni di dollari.
Il nome del marchio è in onore alla Regina Vittoria.
Le modelle che hanno fatto da testimonial sono grandi nomi come adriana Lima, Gisele Bünchen, Naomi Campbell, ma l’angelo più bello è lei, Heidi Klum. giro tra gli scaffali e l’appenderia strordita, mi si intrecciano gli occhi, è tutto veramente bello, esposto elegantemente, corsetteria, biancheria intima, costumi, creme corpo, lozioni, tutto diviso per colori, e taglie… e ora cosa acquisto???
Una commessa mi si avvicina e con un sorriso mi chiede: “Can i help you???? Ed io: yes….not…i dont’t know….”
Farfuglio qualcosa…alla fine decido per due paia di slip colorati in offerta… pago, senza pensarci troppo, 3,75 dollari… Saluto ed esco.
Ad un tratto mi chiedo: Perchè ho comprato solo questo????
Vabbè sarà l’occasione per ritornare!!!
Dopo un breve giro nei paraggi rimonto sul pulmino rosso pagato per tre giorni e vedo l’insegna di Victoria’s secret allontanarsi sempre di più fino a scomparire.
Sì….ma quando ci ritornerò????
Lara Valentini
Che schifo di articolo davvero !
I gusti sono gusti!