Al via “T.V.B. – LA TV di Serie B”

0
517

Da un’idea di Piero Torricelli e Vanni Baldini, comici ed autori fiorentini, è nata “T.V.B. – La TV di Serie B.”, uno spettacolo comico itinerante condotto dal poliedrico Omar B. (direttamente da “Balla che ti passa” e dai Canali del bouquet Sky).

La prima tappa sarà domani, Giovedì 27 Ottobre, al Teatro Odeon di Ponsacco (PI) e vedrà la partecipazione de “I Ribolliti”, de “Gli Ultimi della Fila”, del Mago Albyparty e del Cantante Filippo Fuccillo.

L’immediata percezione del pubblico di “T.V.B. – La TV di Serie B.” è quella di assistere ad un nuovo modo di fare comicità: il Teatro si trasformerà in un studio televisivo (nella finzione comica) ed i comici saranno disturbatori (sempre nella finzione) dei programmi del palinsesto di T.V.B.
L’intento degli autori, nonché dello stesso Omar B., è quello di riproporre il format del “Varietà”, in questo caso maggiormente comico, con momenti musicali e magici, che sortisca l’effetto di divertire grandi e bambini…

Lo spettacolo teatrale sarà in onda, a partire dal prossimo Dicembre, sulla tv digitale “Dì Lucca” (copertura Lucca e provincia, Pisa e provincia).

Articolo precedenteVolterra, tornano le ormai celebri “Cene Galeotte”
Prossimo articoloBruxelles, il vertice dei capi di Stato

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here