Roma, inizia ufficialmente la tournèe americana: ecco le amichevoli in programma

di Stefano Scibilia corrispondente dalla Casa Bianca

Anche per la Roma di Di Francesco è iniziata ufficialmente la stagione, con una tournée negli Stati Uniti, dove i giallorossi saranno impegnati in diversi match amichevoli che serviranno al tecnico per testare nuovi moduli e tante varianti tecniche prima di iniziare a fare sul serio.

La Roma ha ricevuto subito una grande accoglienza da parte degli americani, che già all’aeroporto hanno avuto l’occasione di scattare diversi selfie e ricevere molti autografi. La squadra di Di Francesco sarà impegnata in tre partite: il 25 luglio a San Diego, in California, con il Tottenham; il 31 a Dallas, in Texas, con il Barcellona e l’ultima, il 7 agosto, con il Real Madrid al MetLife Stadium.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.

Leggi anche