Alitalia, Malpensa si, Malpensa no. Air France si, Air France no. Lufthansa si, Lufthansa no. Poveri noi!

di by Riccardo Cacelli, international Geopolitics analist, business strategic intelligence

alitaliaIl premier Berlusconi ha incontrato, per circa due ore, una delegazione della Lega guidata da Bossi. Mentre parallelamente i vertici di Cai hanno incontrato i sindaci di Roma e Milano, Alemanno e Moratti. Al termine, Bossi ha dichiarato :ยซHo ottenuto su Berlusconi le garanzie per salvaguardare Malpensa. Il parner straniero per Alitali? Non รจ stato ancora definito. La volontร  di Lufthansa c’รจยป.
Mentre il sindaco Alemanno ha riferito: “Ci hanno detto che non c’รจ alcuna offerta concreta da parte di Lufthansa, ma solo una trattativa che si sta per chiudere con Air France”. Conclusione: tutto ed il contrario di tutto. Poveri noi!

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.