Nuova telecamera di Avidsen: massimo risparmio di consumo con caratteristiche smart

La Telecamera IP Wi-Fi autonoma è 100% wireless perché funziona con le batterie AA. Con agile installazione "Plug & Play", può essere ricaricata facilmente grazie al supporto magnetico. • Il software manda in stand by la camera riducendo al minimo i consumi della batteria, e portandone la durata fino a 6 mesi. • Può essere utilizzata sia per l’interno, che per l’esterno avendo un grado di protezione IP65. • Bonus del 50% per la detrazione fiscale

0
694

Telecamere e videosorveglianza: quando oggi se ne dibatte, il pensiero principalmente corre alle recenti iniziative del Governo italiano in tema di sicurezza, come ampiamente riportato quotidianamente sui media. In termini concreti spicca un capitolo della Legge di Bilancio 2019, che indica che il bonus del 50% sulle ristrutturazioni edilizie per la detrazione fiscale è stato prorogato fino al prossimo 31 dicembre. Il medesimo investe anche gli interventi di videosorveglianza.
Questi incentivi spingono le realtà produttrici di dispositivi tecnologici per il comfort domestico a presentarsi sul mercato con soluzioni sempre più innovative e particolarmente smart. Ė il caso di Avidsen, società specializzata nello sviluppo di sistemi elettronici e digitali innovativi di utilizzo per la casa, che oggi lancia la nuova Telecamera IP Wi-Fi autonoma.

La funzionalità della telecamera è particolarmente agile, con veloce installazione “Plug & Play” via smartphone o tablet (Android 5.0 o successivo, iOS 8.0 o successivo), e connessione Internet tramite Wi-Fi per sorvegliare la propria abitazione o qualsiasi altro luogo con semplicità. Tramite lo smartphone è possibile vedere ovunque ci si trovi le immagini riprese a distanza e i filmati registrati. Il design discreto e la solida struttura ne consentono l’uso sia all’interno, che all’esterno, avendo un grado di protezione IP65.

Con la funzione rilevamento movimenti la telecamera può avviare automaticamente la registrazione sulla scheda microSD e inviare notifiche push immediate. La telecamera può essere posizionata su una superficie piana o fissata al muro grazie alle viti in dotazione e può essere alimentata a scelta tramite un carica-batterie per telefoni cellulari di tipo microUSB o da 4 batterie AA LR6: un plus che la rende quindi utilizzabile anche in assenza di una presa di corrente nelle vicinanze. Il software, inoltre, manda in stand by la camera riducendo al minimo i consumi della batteria, e portandone la durata fino a 6 mesi.

Queste le principali caratteristiche nel dettaglio:
– Alimentazione tramite adattatore di rete USB (non incluso) o 4 batterie AA LR6 (non incluse);
– Sensore ottico 720p, angolo di visione di 110°;
– Illuminazione a infrarossi per visione notturna accoppiata a sensore di luminosità, portata 8 m;
– Alloggiamento per schede microSD fino a 128 GB per la registrazione dei video (non inclusa);
– Grado di protezione IP65 per uso interno ed esterno;
– Comunicazione audio bidirezionale;
– Autonomia con alimentazione tramite set di 4 batterie alcaline: fino a 6 mesi secondo il carico;
– La base magnetica semplifica la rimozione della telecamera per la sostituzione delle batterie.

La Telecamera IP Wi-Fi autonoma è disponibile sul sito di e-commerce http://www.avidsenstore.it e presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, ed è coperta da garanzia di 2 anni.

Articolo precedenteeSports: The Betting Coach inaugura eSportsActivity, il nuovo portale internazionale dedicato ai giochi elettronici
Prossimo articoloSicilia, Giuseppe Spata: “Intervenire sulle strade è il primo passo per operare su Gela”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here