I Popolari Liberali rispondono a Tortolini

0
479

Leggiamo sulla stampa la “Concessioni a rischio, mozione di Tortolini in Regione”. Si continua come sempre a prendere in giro i Cittadini, le Imprese e le stesse Istituzioni nonché la direttiva della Comunità Europea, tipico della sinistra. È molto in ritardo e disattento il Consigliere Regionale Matteo Tortolini, disattento perché il suo assessore al Turismo, Cristina Scaletti, già da novembre 2010 aveva comunicato che la Consulta    con sentenza n. 340/23010 ha bocciato una norma della Regione Toscana (art. 16, comma 2 della legge regionale n. 77/2009.

Il Gruppo di Portoferraio Isola d’Elba del Partito dei POPOLARI LIBERALI nel Popolo della Libertà, di cui è Leader il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Senatore Carlo Giovanardi, invitano gli appartenenti alle Istituzione ad una maggiore correttezza nella divulgazione delle notizie, dove era quando il Presidente della Regione Toscana approvava la legge Regionale? propone una nuova legge che va contro de direttive europee?

Noi Popolari Liberali Portoferraio Isola d’Elba non proponiamo chiacchiere ma abbiamo messo a punto un progetto “Progetto Italia” che prevede la messa in scurezza delle Imprese interessate.

Con questo comunicato invitiamo il Consigliere Regionale Matteo Tortolini al Convegno da noi organizzato a Ponzano Veneto (TV) c/o Centro Congressi Internazionale Relais Monaco Tulà “PROGETTO ITALIA (Demanio e Imprese quale futuro)” del 28-29 aprile 2011.

Articolo precedenteGiappone, reattore nucleare con problemi
Prossimo articoloNuovo terremoto in Giappone

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here