Sono aperte le iscrizioni a Socio della Fondazione Ernesto Balducci Onlus per il 2013.
Sono particolarmente importanti in questo momento di difficoltà economica e di tagli su numerose voci di spesa relative alla cultura a realtà che, come la nostra, vivono grazie a modesti contributi da parte di enti pubblici e alla generosità di singoli amici. Amici e amiche i quali, attraverso il pagamento della quota sociale, si associano annualmente alla nostra Fondazione: ciò permette loro di partecipare a pieno titolo agli appuntamenti annuali, di ricevere i nostri comunicati periodici relativi alle attività programmate annualmente, di avere gratuitamente i “Quaderni della Fondazione” e le altre pubblicazioni edite nel corso dell’anno, insieme con il Catalogo generale, ed infine di poter godere di particolari sconti ed agevolazioni sull’acquisto di libri e DVD editi dalla Fondazione.
Le quote annuali sono state ripartite e mantenute identiche all’anno scorso: socio ordinario: euro 100,00; socio sostenitore euro 250,00; socio benemerito: oltre 250 euro.
Si ricorda che l’importo può essere detratto dalla denuncia dei redditi essendo la Fondazione iscritta nel registro delle Onlus.
Inoltre, in via eccezionale, ogni nuovo Socio 2013 riceverà in omaggio una pubblicazione edita dalla Fondazione.
Il pagamento può essere direttamente effettuato mediante il bollettino postale n.25814500 intestato alla Fondazione Ernesto Balducci.
Confidiamo davvero nella Vostra comprensione e nella Vostra generosità nel sostenere una realtà come la nostra, del tutto indipendente e libera da condizionamenti di ogni genere.