
Il prossimo 16 dicembre, al Grand Hotel “Il Saraceno” sulla costiera amalfitana, serata di beneficenza organizzata dal “Gruppo Dino e il Saraceno” il cui ricavato sarà devoluto ai centri diurni di accoglienze per bambini e ragazzi migranti.
La “Grand Soirèe Musicale” è organizzata dal “Gruppo Dino e Il Saraceno” e sostiene la campagna sociale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane in favore della Onlus Save The Children.
I fondi raccolti saranno destinati ai centri diurni di accoglienza per bimbi ed i ragazzi migranti di “Save the Children”, chiamati “Civico Zero”, che si trovano nelle grandi stazioni ferroviarie di Roma Termini, Milano Centrale e Torino Porta Nuova .
Anche quest’anno il Maestro D’Addona, artista di fama internazionale, con la Sua musica trasformerà la sofferenza e il disagio dei tanti bambini vittime innocenti di violenze e guerre in una carezza musicale.

Alla serata, che si terrà in uno scenario mozzafiato oltre agli organizzatori dell’evento, parteciperanno anche i vertici del Gruppo FSI.
Ottima iniziativa…