Eurosport e Oubrain firmano un accordo esclusivo pluriennale di collaborazione relativo alla tecnologia Smartfeed e video di Outbrain

0
512

Outbrain, la piattaforma di pubblicità nativa leader a livello mondiale, ha oggi annunciato la sigla di un accordo pan-regionale con Eurosport, la destinazione preferita dagli appassionati di sport. L’accordo, relativo all’innovativa tecnologia Smartfeed di Outbrain, riguarda 13 mercati mondiali, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Asia e Australia.

Smartfeed fornisce un feed di rilevamento del contenuto che consente ai web publisher di personalizzare l’esperienza utente, con risultati positivi in termini di coinvolgimento e fatturato. Il prodotto è stato ideato per una vasta gamma di contenuti, dalla promozione di articoli e dagli editoriali fino ai video, e supporta ogni tipo di app e di dispositivo desktop o mobile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteNexPlayer supporta lo streaming a bassa latenza HLS e DASH su Android, iOS, Smart TV, STB, PC e Mac
Prossimo articoloJanssen annuncia l’approvazione, da parte della Commissione europea, per ERLEADA® (apalutamide) nei pazienti con tumore prostatico non metastatico resistente alla castrazione a rischio elevato di sviluppo di metastasi

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here