Pietrasanta, telecamere Rai per la nuova trasmissione MixItalia

0
521

Saranno in città mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio le telecamere della nuova trasmissione di RAI UNO, in onda ogni sabato, alle ore 14, dal titolo MixItalia, programma dedicato alla scoperta dell’Italia.

Accompagnata dall’ex APT Versilia, oggi Servizio Turismo della Provincia di Lucca, la troupe riprenderà le bellezze e le risorse cittadine, dai laboratori di scultura alle fonderie, dai monumenti storici al parco della scultura, con una particolare attenzione rivolta all’antica Rocca di Sala che lo stesso FAI – Fondo Ambiente Italia ha già scelto per la festa delle Giornate di Primavera che si terranno il 24 e 25 marzo.

Grazie al suo taglio innovativo, MixItalia si differenzia dagli altri programmi dedicati al territorio: ogni puntata, infatti, sarà dedicata a un luogo scelto e raccontato da una personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo o dello sport. Saranno proprio i ricordi e gli aneddoti rivelati da questi personaggi a guidare in uno speciale tour. L’affezionato ospite della Versilia sarà il famoso giornalista Luca Giurato.

Articolo precedenteLa Russia darà una risposta efficace e asimmetrica allo scudo antimissile Usa in Europa
Prossimo articoloRoma, donna in coma lasciata con una flebo per 4 giorni al Pronto Soccorso

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here