Quali politiche per il futuro dell’Isola d’Elba?

di Luigi Cignoni, Direttore, scrittore e professore di letteratura

Portoferraio – Forza Italia-PdL ha organizzato, presso l’Hotel Le Picchiaie a Portoferraio, un convegno dal tema “Quali politiche per il futuro dell’Isola d’Elba”.

Hanno fatto gli onori di casa il Consigliere Regionale Leopoldo Provenzali, il capogruppo alla Provincia Stefano Lami ed il Capogruppo al comune di Portoferraio Simone Meloni. All’incontro ha partecipato anche l’on. Paolo Bartolozzi, europarlamentare di Forza Italia-PdL. Presenti, tra gli altri, i consiglieri provinciali Ivo Fuligni, Margherita Mazzelli e Maurizio Zingoni.

E’ stata anche l’occasione per fare il punto sulle problematiche ancora irrisolte che riguardano l’Elba e per individuare e sviluppare le soluzioni che andranno a costituire l’ossatura portante del programma del PdL alle ormai prossime elezioni amministrative.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.

Leggi anche