Londra – Il generale Sharif, capo delle forze armate pachistane, ha firmato l’ordine di esecuzione della condanne a morte di 6 terroristi per impiccagione, previste già per oggi. I condannati sarebbero coinvolti in sanguinose stragi. Il generale ha detto di aver “chiesto al premier pachistano Sharif di impiccare tutti i terroristi, oltre 3.000, nelle prossime 48 ore”. Secondo l’alto ufficiale, questa sarebbe una risposta al massacro di 148 persone, in maggioranza bambini,nella scuola pubblica militare di Peshawar.
Secondo me fanno bene! Vivere è un privilegio che ci è toccato con la nascita, perciò bisogna dimostrarsi degni di tale dono comportandosi bene e rispettando gli altri! Per chi disprezza la vita (propria e quella degli altri), significa che la odia e quindi è giusto che gli venga tolta! Chi preferisce e ama la morte, deve poter avere subito l’incontro con questo terribile mostro! Puntuale si presenta sulla forca e inghiotte avidamente tutte le vite che fa uscire dai corpi!
capisco il tuo punto di vista: è occhio per occhio, tu dai morte e morte ricevi. sono d’accordo per una punizione.., ma arrivare a istituire la pena di morte ci penserei ben bene su. grazie e continua a seguirci!